Home > News, Politica > Il consigliere Rosa: «Castrovillari è in mano ad un sindaco stanco e incapace di fronteggiare la crisi politica»

Il consigliere Rosa: «Castrovillari è in mano ad un sindaco stanco e incapace di fronteggiare la crisi politica»

riccardo_rosa1-150x150Castrovillari (CS) – «A pochi giorni da un consiglio comunale in cui a far da banco sarà la questione sulla stabilità politica della maggioranza, continuiamo ad interrogarci sulla fallimentare gestione del centrosinistra castrovillarese». Inizia così un comunicato che il consigliere provinciale Pdl Riccardo Rosa ha affidato alla stampa per esprimere il suo disappunto riguardo la gestione dell’attuale Amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Domenico Lo Polito.

«Questo Lo Polito – si legge nella nota – è cambiato, non rappresenta più la persona che la città ha votato e sulla quale la città ha riposto fiducia. Logorato da continui conflitti interni, con i suoi alleati, impotente di fronte le problematiche di bilancio che, in assenza di un assessore al ramo, tardano ad essere risolte, incalzato dai tanti problemi di una città che nel cercare un rilancio si è affidata a persone sbagliate e ad una giunta debole e poco rappresentativa.

Un Lo Polito stanco, pronto solo a minacciare chiunque gli vada contro con future denunce e ricorsi alla corte dei conti, che al posto di pensare alle sue responsabilità politiche ed al presente, con rancore spietato controbatte ogni critica, con i ricordi di tempi passati e di epoche ormai dimenticate.

Personalmente – continua il giovane Rosa – apprezzo il coraggio dei consiglieri ribelli, delle persone che legittimamente si stanno contrapponendo a questo scempio. La resistenza dei consiglieri ribelli è un atto d’amore per Castrovillari. I contrasti interni di questa maggioranza – conclude – sono troppo evidenti per essere taciuti e nascosti».

Annunci
Categorie:News, Politica
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: