Home > Castrovillari, News > Gigi De Rosa è il nuovo allenatore del Castrovillari Calcio

Gigi De Rosa è il nuovo allenatore del Castrovillari Calcio

Gigi De Rosa Allenatore del Castrovillari CalcioCastrovillari (CS) – «La U.S. Castrovillari Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Gigi De Rosa (nella foto), nuovo allenatore della prima squadra per la stagione 2013/14».

La Società ha individuato in De Rosa la figura ideale «per il rilancio del calcio nella Città del Pollino».

Ex allenatore del Cosenza, del Monopoli, del Crotone e del Francavilla, dalle indubbie capacità, è tra i migliori in circolazione. Al Master per allenatori a Coverciano si laurea con 110/110 e lode, arrivando primo nella classifica dei voti ed ottenendo così la Licenza UEFA Pro.

De Rosa, già in passato, ha lasciato un ottimo ricordo nell’ambiente rossonero. Per lui, infatti, si tratta di un ritorno dopo il biennio 1996 – 1998 ricco di soddisfazioni, quando da giocatore indossò la maglia del Castrovillari Calcio tra i professionisti.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione del mister e dello staff tecnico.

La US Castrovillari Calcio, intanto, ringrazia il signor Graziano Nocera «per il grande impegno profuso raggiungendo l’obiettivo “salvezza” in un anno pieno di imprevisti e difficoltà e per l’attaccamento sempre dimostrato verso i colori rossoneri. La società augura al mister Nocera le migliori fortune in ambito professionale e personale».

Annunci
Categorie:Castrovillari, News
  1. francesco quercia
    24 giugno 2013 alle 17:38

    si sono risparmiati dei soldi con De Rosa o abbiamo intenzione di far decollare i colori Castrovillaresi cambiando solo il volto del Mister? La societa’ Sportiva e’ supportata da investimenti propri o i cittadini si dovranno far carico di chi si erge a cariche Presidenziali o altro e poi fanno tutti la stessa fine. Vanno a piangere al Comune. E gli sport minori languono ed affrontano sacrifici enormi per colpa del Calcio fallimentare degli ultimi ventenni!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: