Home > Agenda, News > Castrovillari: Il “rito Fornero” ed il novellato art.18 dello Statuto dei Lavoratori. I Giovani Avvocati oggi a convegno

Castrovillari: Il “rito Fornero” ed il novellato art.18 dello Statuto dei Lavoratori. I Giovani Avvocati oggi a convegno

Castrovillari (CS) – L’AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Castrovillari ed il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Castrovillari hanno organizzato per oggi, venerdì 21 giugno, alle ore 16.00, presso la sala 14 del Protoconvento Francescano, il convegno intitolato: “Il “rito Fornero” ed il novellato art.18 dello Statuto dei Lavoratori”, tema delicato e di diffuso interesse che riguarda uno degli argomenti più dibattuti del momento soprattutto tra le giovani generazioni.

Il dibattito verrà introdotto e moderato dal Presidente della sezione cittadina dell’AIGA, Avv. Stefano Grisolia e, come di consueto, inaugurato dai saluti del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Castrovillari, Avv. Roberto Laghi.

Relatore del convegno il Dott. Salvatore Franco Santoro, Giudice del Lavoro presso il Tribunale di Castrovillari, magistrato esperto e sensibile alle problematiche giuslavoristiche, il quale introdurrà gli argomenti con un taglio tutto incentrato sulle applicazioni e interpretazioni delle norme così come novellate di recente dal legislatore, cercando di offrire spunti di riflessione e di applicazione pratica utili per la quotidiana disamina dei casi giuridici e delle possibili soluzioni, con l’ambizione di creare precedenti attuativi che possano costituire orientamenti consolidati e condivisi a livello nazionale.

Il convegno è accreditato con 4 crediti formativi dal COA di Castrovillari.
Al termine dell’evento, intorno alle 20.00, seguirà un cocktail-party, organizzato dall’AIGA, presso  l“Urban Theater” di Castrovillari.

Annunci
Categorie:Agenda, News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: