Home > News > Abbassalabolletta, la nuova iniziativa per risparmiare su luce e gas

Abbassalabolletta, la nuova iniziativa per risparmiare su luce e gas

vitelli_pietroCastrovillari (CS) – Risparmiare sulle bollette si può. Www.abbassalabolletta.it è la nuova iniziativa di Altroconsumo. Un sito internet, nonché il nome di un gruppo d’acquisto,  dove ciascuno può registrarsi gratuitamente per aiutare i consumatori a diminuire la spesa annuale di energia elettrica e gas.

«Anche i cittadini calabresi potranno ribellarsi, unendo le forze con il gruppo d’acquisto energia a livello nazionale». Lo ha reso noto il responsabile Altroconsumo regione Calabria, Pietro Vitelli (nella foto), che si è soffermato sull’importanza di aderire all’iniziativa affinché i consumatori diventino «soggetti capaci di determinare le dinamiche di mercato e non di subirle».

Tutti i fornitori di energia saranno invitati a partecipare all’asta prevista per il prossimo 19 settembre, al fine di offrire ai consumatori la tariffa più conveniente per la fornitura di energia elettrica e gas e ottenere le migliori condizioni economiche.

Le aziende interessate dovranno accettare che le loro condizioni contrattuali siano preventivamente verificate da Altroconsumo.

La partecipazione al gruppo d’acquisto è completamente gratuita. Una volta conclusa l’asta tutti i consumatori registrati riceveranno un’offerta personalizzata e saranno, poi, liberi di decidere se cambiare o meno fornitore di energia.

Annunci
Categorie:News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: