Home > Agenda, News, Spettacoli > Cassano all’Jonio: “Un sogno sulle punte”, presentazione del nuovo lungometraggio dedicato alla danza

Cassano all’Jonio: “Un sogno sulle punte”, presentazione del nuovo lungometraggio dedicato alla danza

Locandina Un sogno sulle punteCassano all’Jonio (CS) – Sarà presentato giovedì 13 giugno, alle ore 18, presso il Teatro Comunale di Cassano all’Jonio, prima tappa di un percorso che lo vedrà in diverse città italiane, il lungometraggio “Un sogno sulle punte”, diretto da Ottavio Marino che ne ha curato il montaggio in collaborazione con Gianfranco Longo.

“Un sogno sulle punte” è «una dichiarazione d’amore alla danza che è arte nobilissima, un omaggio alla progettualità dei giovani , alle loro speranze, ai loro sogni. Una gioventù bella e ricca quella che emerge dal lungometraggio.

Una gioventù che emoziona ed incanta perché i giovani sono soprattutto un modo diverso di vivere e interpretare il presente, l’oggi, la storia. Perché i giovani indicano la strada del futuro. Ascoltarli è un dovere, perché hanno voglia di esprimersi».

La serata sarà condotta da Paola Rodilosso già presentatrice della terza edizione di “Cassano sulle punte”, iniziativa in cui rientra il progetto del lungometraggio, fortemente voluto da Rosella Garofalo.

Annunci
Categorie:Agenda, News, Spettacoli
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: