Home > News > Un Sorriso per Villapiana: «Successo inaspettato»

Un Sorriso per Villapiana: «Successo inaspettato»

Il comitato Fratelli d’Italia Villapiana traccia un bilancio della giornata di solidarietà

922812_10201203151910690_806497978_nVillapiana (CS) – Si è conclusa con successo la prima edizione di “Un sorriso per Villapiana”, l’iniziativa di solidarietà tenutasi domenica 2 giugno, in Largo F.lli Bandiera, promossa dal comitato Fratelli d’Italia della cittadina jonica. L’obiettivo dei dirigenti villapianesi del partito di Giorgia Meloni era quello di «raccogliere il maggior numero possibile di cibi a lunga conservazione da destinare alle famiglie meno abbienti del territorio di Villapiana».

«La giornata di solidarietà ha riscosso un successo inaspettato, considerando anche il poco tempo a nostra disposizione per l’organizzazione dell’evento – hanno dichiarato i membri di Fratelli d’Italia. Ringraziamo la popolazione per il sostegno alla nostra iniziativa ed il contributo dei supermercati che ne hanno permesso la riuscita».

Sono stati raccolti ingenti quantità di pasta e riso, confezioni di salsa di pomodoro, legumi e scatolame vario, farina, latte, olio, sale, zucchero e caffè, dolciumi vari (tra cui brioches e biscotti), prodotti derivati dal pane (crackers, pan carré, taralli) e altri beni di prima necessità che, nei prossimi giorni, gli organizzatori provvederanno a distribuire tra le associazioni di volontariato presenti nel territorio villapianese.

I dirigenti di Fratelli d’Italia danno appuntamento alle prossime edizioni di “Un sorriso per Villapiana” con l’augurio che «la partecipazione della cittadinanza e dei supermercati all’iniziativa di solidarietà sia ancora più assidua».

 

Annunci
Categorie:News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: