Home > Spettacoli, telecastrovillari.tv | telepollino.it > VIDEO | Primavera dei Teatri 2013 parte con “Lo stupro di Lucrezia”

VIDEO | Primavera dei Teatri 2013 parte con “Lo stupro di Lucrezia”

GUARDA IL VIDEO @telecastrovillari.tv

lo stupro di lucreziaCastrovillari (CS) – La Compagnia Teatro di Dioniso presenta, in apertura della XIV edizione di Primavera dei Teatri, organizzata da Scena Verticale a Castrovillari dal 28 maggio al 2 giugno 2013, “Lo stupro di Lucrezia”, di William Shakespeare, versone italiana e adattamento teatrale di Valter Malosti che lo presenta a telecastrovillari.tv | media partner del festival dedicato ai nuovi linguaggi della scena contemporanea. Applauditissima la piece andata in scena al teatro Sybaris con Valter Malosti, Alice Spisa e Jacopo Squizzato.
In seconda serata “Il nostro amore schifo”, di Maniaci d’Amore, regia Roberto Tarasco, con Francesco d’Amore e Luciana Maniaci, andato in scena nella corte del castello Aragonese dove è stata inaugurata l’installazione “Learning by Heart #2”, cantiere didattico di arti visive a cura di Claudia Zicari. E’ iniziata sempre il 28 maggio anche la “situazione off” del festival, la Sartoria, nei vicoli del centro antico della città, la Civita, musica, eventi performativi, gastronomia, convivialità.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: