Home > Agenda, News > MammacheCompleanno: l’associazione invita tutti a festeggiare un anno di attività

MammacheCompleanno: l’associazione invita tutti a festeggiare un anno di attività

945323_413925935373266_961043056_nGUARDA IL VIDEO @telecastrovillari.tv

Cosenza –
L’associazione culturale MammacheMamme festeggia il suo primo anno di attività, offrendo, giovedì 30 maggio, alle ore 18,30, un aperitivo gratuito presso il Caffè Letterario, a chiunque voglia condividere questo percorso insieme.

Durante l’evento sarà allestita una mostra fotografica dal titolo “Ferma l’Attimo sulla Nascita”, in cui si esporranno foto inviate dalle mamme e i papà di Cosenza e dintorni, per soffermarsi sugli scatti immortalati alla nascita e durante l’attesa dei propri bambini. Gli autori delle fotografie più belle e significative saranno premiati con preziosi doni offerti dalla gioielleria “Scintille”.

I bambini verranno allietati dal divertimento della cooperativa “Pagliassi” e da tante sorprese in serbo per loro. Le mamme, invece, potranno cimentarsi in dolci decorati con i propri nomi e promuovere, così, l’iniziativa MammacheTorta.

L’associazione Mammachemamme é costituita da cinque mamme, che hanno unito le loro energie, esperienze e  professionalità, per seguire il comune desiderio di incontrare e sostenere altre madri, dalla gravidanza in poi, favorire il loro benessere, quello dei bambini e della famiglia.

L’associazione nasce dal bisogno di rompere «l’isolamento in cui ci si trova a vivere, molte volte, in questo importante momento della vita e dal desiderio di costruire spazi di confronto e socializzazione, in cui crescere come persone e come genitori».

Annunci
Categorie:Agenda, News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: