Home > Castrovillari, News > Castrovillari: CGIL, Necessario un comitato per la sicurezza

Castrovillari: CGIL, Necessario un comitato per la sicurezza

Castrovillari (CS) – Parole di vicinanza e solidarietà al sindaco, Domenico Lo Polito, vittima di minacce, arrivano anche dal segretario generale CGIL Pollino Sibaritide, Angelo Sposato che, attraverso un comunicato, esorta l’Amministrazione comunale a «continuare nella costante ed impegnativa azione, a difesa dei cittadini e per l’affermarsi del principio della legalità.

Le azioni perpetrate dalla criminalità – si legge nella nota – sono da intendersi come un atto ostile a tutto il territorio e vanno immediatamente respinte ed isolate , per queste ragioni riteniamo opportuno che le autorità preposte convochino nell’immediato un “Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico” nella Città di Castrovillari».

Intanto anche dal Circolo di Castrovillari del Partito Democratico, arriva il monito di solidarietà, per voce di Antonello Pompilio. «Tutti gli iscritti al partito intendono esprimere vicinanza, affetto, stima ed incitamento al sindaco perché prosegua la sua azione e, inoltre, continueranno ad offrire la loro massima disponibilità e ad essere al  suo fianco nell’espletamento del suo mandato».

Allo stesso modo, il gruppo regionale del PD, a mezzo del consigliere Mario Franchino, intende esprimere «la propria solidale vicinanza al sindaco ed il proprio incitamento a proseguire nella sua azione amministrativa».

 

Annunci
Categorie:Castrovillari, News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: