Home > Agenda, Castrovillari, News, Politica > Castrovillari: Lo Polito terrà comizio pubblico a un anno dal suo insediamento

Castrovillari: Lo Polito terrà comizio pubblico a un anno dal suo insediamento

Castrovillari (CS) – Ad un anno dal suo insediamento l’Amministrazione comunale di Castrovillari, guidata dal sindaco, Domenico Lo Polito, fa il bilancio delle azioni intraprese in questi dodici mesi di attività.

Un’iniziativa che si terrà sabato 25 maggio, alle ore 19,30, con un comizio pubblico su via Roma «per rendere noto a tutta la cittadinanza – ha dichiarato il primo cittadino – il lavoro svolto, le iniziative realizzate, gli impegni profusi e l’opera di recupero e razionalizzazione per rimettere in sesto l’Ente».

Durante l’incontro si farà riferimento non solo a ciò che è stato fatto, ma anche ai progetti futuri. «Il lavoro per il recupero e la qualità ambientale, per rendere Castrovillari autonoma nella gestione dei rifiuti, per la scuola, i progetti per mettere in rete il comprensorio, per il lavoro, la sanità, il nuovo palazzo di Giustizia, la cultura, il sociale e l’impegno per rendere  il nuovo Bilancio di previsione il più partecipato possibile».

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: