Home > Agenda, Musica, News > Castrovillari: Al Teatro Sybaris presentazione del nuovo cd di Mariella Nava

Castrovillari: Al Teatro Sybaris presentazione del nuovo cd di Mariella Nava

mariella navaCastrovillari (CS) – “Sanremo si, Sanremo no”. Mercoledì 15 maggio, alle ore 21, presso il Teatro Sybaris, si terrà uno showcase di presentazione dell’ultima produzione discografica di Mariella Nava. 

La cantautrice pugliese, che rappresenta senza dubbio una delle indiscusse “Signore” della scena musicale italiana, presenterà alla stampa e al pubblico, il suo quindicesimo album musicale, uscito lo scorso 26 marzo, prodotto da Antonio Coggio per “Suoni dall’Italia”, etichetta discografica indipendente fondata dalla stessa Mariella Nava, su licenza Calycanthus.

Si tratta di una raccolta contenente undici brani, presentati, come interprete o come autrice, dalla cantante, in varie edizioni al Festival di Sanremo, dal suo esordio ad oggi, oltre a sei brani proposti alla commissione selezionatrice e scartati dalla gara, realizzati, come gli altri, in una nuova versione e a due inediti.

Nel corso della serata, patrocinata dal Comune di Castrovillari e realizzata con il supporto della Gas Pollino, in circa sessanta minuti di musica e parole, la cantautrice pugliese salirà sul palco in compagnia dei musicisti calabresi che spesso fanno parte dei suoi viaggi musicali, Roberto Guarino alla chitarra, Sasà Calabrese al contrabbasso e Salvatore Cauteruccio alla fisarmonica e risponderà alle domande di appassionati e giornalisti.

Annunci
Categorie:Agenda, Musica, News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: