Home > News, Spettacoli > Castrovillari: I nomi dei vincitori della VI edizione di Castro…canta

Castrovillari: I nomi dei vincitori della VI edizione di Castro…canta

IMG_4526Castrovillari (CS) – Si è conclusa la Sesta edizione di Castro…canta, il concorso canoro organizzato dall’associazione culturale Khoreia 2000, sotto la direzione artistica di Rosy Parrotta e Luca Viceconte, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Gas Pollino.

Ecco i vincitori del concorso aperto a tutti i talenti, cantanti di brani editi e inediti, e a tutti i generi musicali. Giovanni Palmisano di Castrovillari è il vincitore della categoria over 18, a lui anche il premio del pubblico. Nella categoria 6-9 anni vince Anastasia Marcacci di Frascineto, mentre  quella 14-17 anni se la aggiudica Morgana Serafino di Nardò.  Miglior inedito a Valentina Audia di San Giovanni in Fiore, premio Mia Martini ad Adriana Iorfida di Marano Marchesato.

La serata, all’insegna della buona musica e delle splendide esibizioni di tanti giovani talenti, è stata presentata da Angela Micieli e da Nicola Graziadio. Un piacevole momento che ha deliziato i numerosi presenti, nella sala teatro di Khoreia.

La giuria, che a fine serata ha decretato i vincitori, ha espresso una valutazione artistica e tecnica, tenendo conto della validità artistica, dell’originalità e della capacità interpretativa- esecutiva. Quest’anno anche il pubblico ha potuto esprimere il proprio giudizio sulle esibizioni.

Per l’occasione erano presenti il sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, i consiglieri comunali Armando Garofalo, Lucio Rende, Antonio Viceconte e Anna De Gaio. Gli organizzatori si sono detti «molto soddisfatti per l’ottima riuscita della manifestazione».

Annunci
Categorie:News, Spettacoli
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: