Home > Agenda, News, Spettacoli > “Castrovillari millenaria”. Quinto appuntamento della XIV Stagione Teatrale

“Castrovillari millenaria”. Quinto appuntamento della XIV Stagione Teatrale

locandina castrovillari millenariaCastrovillari (CS) – Sabato 20 aprile, alle ore 21, quinto appuntamento della XIV Stagione Teatrale comunale. Questa volta sarà “Castrovillari millenaria” ad essere inscenata sul palcoscenico del Teatro Sybaris, primo lavoro a cura dell’associazione culturale “Un sorriso per la città”.

Lo spettacolo, scritto da Francesco ed Emanuela Ortale, diretto da quest’ultima e da Roberto Rotondaro, mette in scena la quotidianità di una famiglia “tipo” castrovillarese. Un capofamiglia alle prese con la fatica dei fenomeni sociali dell’attualità, una moglie che vuole farsi carico di tutti i problemi che agitano la famiglia, nonno Alberto, angustiato dalle difficoltà legate all’età avanzata, e tre figli, l’istruito e disinibito nel suo tenore di vita, primogenito Giovannino, la volubile e capricciosa Lucia, il piccolo sveglio e dispettoso, Luca. La famiglia sarà alle prese con situazioni che andranno ad intrecciarsi con altri personaggi bizzarri e coloriti.

Sul palcoscenico, Francesco Ortale, Rossana Russo, Piero Porto, Emanuela Ortale, Luca Oliva, Roberto Rotondaro, Lorenzo Fasanella, Ilaria Oliva, Martina Rotondaro, Giampaolo Favale e Nicola Andriello.

Prossimo appuntamento della Stagione Teatrale con la sezione “Matinée” dedicata alle scuole. In scena da lunedì 22 a sabato 27 aprile, due spettacoli a cura del Teatro della Sirena di Giuseppe Maradei: “Medico per forza” e “Il sogno di Carlotta”.

Annunci
Categorie:Agenda, News, Spettacoli
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: