Home > News > Castrovillari: Lavoro e precariato. Il sindaco incontra i soci della Cooperativa Monteverde

Castrovillari: Lavoro e precariato. Il sindaco incontra i soci della Cooperativa Monteverde

lo-politoCastrovillari (CS) – L’Amministrazione comunale di Castrovillari, capeggiata dal sindaco, Domenico Lo Polito, ha incontrato, nella Sala Giunta di Palazzo Gallo, i soci della Cooperativa “Monteverde”, in stato di forte difficoltà a causa della mancanza di lavoro. Condizione che, qualche giorno fa, li ha costretti ad occupare la sala d’attesa dell’Ente, al primo piano di palazzo Gallo, per denunciare lo stato di disagio in cui sono costretti a vivere.

Durante l’incontro, tenutosi alla presenza del vicesindaco, Carlo Sangineti, degli assessori Daniele Lo Giudice e Angelo Loiacono, dei consiglieri comunali Giovanna D’Ingianna, Dario D’Atri e Armando Garofalo, del segretario del PSI, Gaetano Martucci, e della Stampa, i rappresentanti della Cooperativa hanno esposto i loro problemi, chiedendo «disponibilità ed attenzione».

La riunione si è conclusa  con l’impegno del primo cittadino «a fare del suo meglio», sottolineando «l’impegno di tutti al rispetto della legalità e della correttezza nell’affidare lavori solo se utili all’ente e se coperti da capienza finanziaria e regolare contratto d’appalto». Inoltre, «le istanze di lavoro sempre più pressanti possono trovare riscontro solo in un quadro di generale miglioramento delle condizioni economiche globali per garantire a tutti parità di trattamento».

Annunci
Categorie:News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: