Home > News > Contro la crisi nasce un Comitato di Artigiani del Pollino

Contro la crisi nasce un Comitato di Artigiani del Pollino

Castrovillari (CS) – Si chiamerà, con molta probabilità, “Movimento nazionale lavoratori autonomi” ed è un Comitato di Artigiani del Pollino che comprenderà tutto l’hinterland di Castrovillari  per far conoscere queste attività «attraverso iniziative di sostegno al commercio ed evitare che si continui ad infierire con il peso del fisco e della burocrazia su un tessuto di piccole medie imprese che dà lavoro a tante persone e che traina l’economia della nostra città».

Il direttivo sarà formato entro la prossima settimana. Intanto, Franco Pettinato e Vincenzo Falcone promuoveranno alcuni incontri con il sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, Cna e Confartigianato. «Questo nuovo comitato consentirà ad oltre cinquanta piccoli e medi imprenditori di affrontare al meglio le problematiche economico-finanziarie ed avere, così, maggiore considerazione e rappresentanza anche in comune, all’interno degli istituti bancari e delle società che si occupano della riscossione dei tributi».

Sono stati, infatti, gli ultimi sviluppi negativi della finanza pubblica che hanno portato, meccanici, carrozzieri, gommisti e molte altre categorie, ad unirsi in questo nuovo progetto che «spera di tenere in vita e rilanciare l’artigianato ed il commercio cittadino».

Annunci
Categorie:News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: