Home > Agenda, Musica, News > Castrovillari: Sono aperte le iscrizioni per “Castro… canta”, il concorso per talenti della musica

Castrovillari: Sono aperte le iscrizioni per “Castro… canta”, il concorso per talenti della musica

immagine castro cantaCastrovillari (CS) – Sabato 27 e domenica 28 aprile, presso la Sala Teatro Khoreia 2000, in via del Pino Loricato, doppio appuntamento con “Castro… canta”, il concorso organizzato dall’associazione culturale, che apre la porta a talentuosi e appassionati di musica. Quattro le categorie in gara: 6-9 anni; 10-13 anni; 14-17 anni; over 18, in cui sarà decretato un vincitore. L’iscrizione al concorso è gratuita e le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 20 aprile. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito http://www.khoreia2000.altervista.org, da cui sarà possibile scaricare anche il regolamento.

«Anche quest’anno la città di Castrovillari si appresta a vivere questo momento canoro che porterà in città tanti giovani talentuosi, i quali si esibiranno tutti rigorosamente dal vivo, dando ognuno prova delle proprie velleità artistiche – hanno dichiarato Rosy Parrotta e Luca Viceconte». 

«Il concorso rappresenta un trampolino di lancio per tanti giovani che si affacciano al mondo della musica e consente il confronto con altrettanti validi concorsi, quali “Vocine Nuove” di Castrocaro, “Notte di Note” di Altomonte, “Pino Piraino” di Terranova».

Annunci
Categorie:Agenda, Musica, News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: