Home > Agenda, News > Castrovillari: Un convegno sui Trasporti nella Calabria Citeriore con la Kontatto Production

Castrovillari: Un convegno sui Trasporti nella Calabria Citeriore con la Kontatto Production

12771_10200867608643550_1026840066_nCastrovillari (CS) – “Il Futuro dei Trasporti nella Calabria Citeriore: sinergie tra Pollino e Sibaritide?”. E’ questo il tema del convegno, organizzato dall’associazione “Kontatto Production”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, che si terrà venerdì 12 aprile, alle ore 17.30, nella Sala 14 del Protoconvento francescano. «L’incontro ha il fine di approfondire, anche alla luce del nuovo Piano Regionale dei Trasporti, le iniziative che, in sinergia, potrebbero essere attivate dagli Enti locali per rilanciare i trasporti  nel Pollino e nella Sibaritide».

All’incontro parteciperanno i sindaci di Cassano all’Jonio e Castrovillari, rispettivamente, Giovanni Papasso e Domenico Lo Polito, il presidente dell’Ente Parco del Pollino, Domenico Pappaterra, il consigliere regionale, Gianluca Gallo, il presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, il consigliere provinciale , Piero Vico, il presidente del Distretto Scolastico n. 19, Giovanni Donato, l’assessore provinciale ai Trasporti, Giovanni Forciniti e il consigliere regionale e componente della Commissione Trasporti della Regione Calabria, Mario Franchino.

L’incontro sarà moderato da Pasquale Pandolfi, responsabile delle attività culturali di “Kontatto Production”. «Il nostro scopo – ha dichiarato Pandolfi – è che tutte queste iniziative contribuiscano a focalizzare importanti questioni inerenti lo sviluppo di Castrovillari e del nostro Territorio, e che si raccolgano su di esse  opinioni e proposte dei maggiori rappresentanti  delle  Istituzioni, della Cultura e della Società, in vista di una soluzione condivisa dei problemi che, allo stato, non consentono un armonico sviluppo della Calabria Citeriore».

 

Annunci
Categorie:Agenda, News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: