Home > News, Politica > Castrovillari: Sms intimidatorio a Rosa (Pdl). Solidarietà della Federazione dei Cristiano Popolari

Castrovillari: Sms intimidatorio a Rosa (Pdl). Solidarietà della Federazione dei Cristiano Popolari

205718_10200476057206882_13118892_nCastrovillari (CS) –  «Attenzione!» E’ questo il testo di un sms intimidatorio ricevuto questa mattina dal giovane consigliere provinciale, Riccardo Rosa, capogruppo (Pdl) della Federazione dei Cristiano Popolari di Castrovillari. «Ho appena ricevuto un sms intimidatorio rivolto a me ed al mio gruppo politico -scrive Rosa– inviato sul mio cellulare da una cabina telefonica».

Lo stesso Rosa ha deciso di rendere pubblico l’increscioso episodio dichiarando di non sporgere denuncia «perché in politica chi arriva a minacciare con sms anonimi – ha scritto il giovane consigliere in una nota – lo fa perché non ha altri modi per ostacolare il nostro impegno. Anzi  dopo questo sms sarò ancora più impegnato di prima».

 Il gruppo dei Cristiano Popolari ha espresso piena vicinanza e solidarietà al consigliere provinciale, Riccardo Rosa. «Riteniamo questa intimidazione un ulteriore tentativo di indebolire il nostro gruppo politico che in questi ultimi mesi si sta distinguendo nella difesa del nostro territorio.

Nonostante questo tentativo di bassa leva noi andremo avanti con maggiore impegno e serietà. Quando metodi “mafiosi” entrano in un dibattito politico, a venirne penalizzata di certo è la nostra società».

Annunci
Categorie:News, Politica
  1. 15 febbraio 2013 alle 17:42

    Voglio esprimere all’amico Riccardo la piena solidarietà e incoraggiamento ad andare avanti.
    Assessore Biagio Diana

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: