Home > Agenda, Libri > Castrovillari: “Canto d’amore”, presentazione del nuovo libro di Lucia De Cicco

Castrovillari: “Canto d’amore”, presentazione del nuovo libro di Lucia De Cicco

canto d'amoreCastrovillari (CS) – Sarà presentato domenica 27 gennaio, ore 17, presso il Castello Aragonese, il nuovo libro di Lucia De Cicco, “Canto d’amore”, edito da Aletti. Una raccolta di poesia che l’autrice, giornalista nata a Cosenza, vuole trasformare in un’armonia musicale e coinvolgente. Versi eleganti, energici e coinvolgenti, ricchi di una sensibilità senza tempo, intima e spirituale.

La presentazione, che inizierà con i saluti del sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, e del presidente dell’associazione “Sifeum”, Giuseppe Lanza, verrà curata da Gisella Florio, presidente provinciale del Centro Italiano Femminile.

All’evento, moderato da Rosalia Vigna, presidente del CIF di Castrovillari e patrocinato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Centro Italiano Femminile di Castrovillari e Cosenza e dall’associazione culturale “Sifeum”, oltre all’autrice, interverranno Anna Laura Cittadino, poetessa e scrittrice, Rosetta Pullia, presidente del Terz’Ordine Carmelitano di Lamezia Terme, Giuseppe Salvatore, poeta, Maria Imbrogno, poetessa e pittrice, Antonietta Greco, vice presidente del forum delle associazioni di Castrolibero, Don Enzo Gabrieli, direttore del settimanale diocesano “Parola di Vita”.

Musica e lettura durante l’incontro. Raffaella Scarpelli curerà il sottofondo musicale, mentre Ines Fortunato, Valeria Nulli e Milena Pettinato leggeranno alcuni versi tratti dal libro.

Annunci
Categorie:Agenda, Libri
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: