Home > Luoghi, Musica, News > Il “Peperoncino Jazz Festival” al primo posto in Italia. I complimenti del sindaco di Castrovillari Lo Polito

Il “Peperoncino Jazz Festival” al primo posto in Italia. I complimenti del sindaco di Castrovillari Lo Polito


peperoncino_jazz_festivalCastrovillari (CS) –
Una manifestazione dal gusto “piccante”. Il “Peperoncino Jazz Festival” unisce buona musica, eno-gastronomia e cultura, sotto il segno di uno dei simboli della Calabria, il peperoncino. In programma per tutto il periodo estivo (dal 17 luglio al 30 settembre), l’evento è un vero e proprio tour nelle più belle località della Calabria, tra cui Castrovillari, Diamante, Corigliano, Acri, Mormanno, Scalea, Rossano, Cetraro e tante altre, circa una trentina.

E’ uno dei Festival Jazz più rinomati e caratteristici d’Italia. Ed è proprio a dimostrazione di ciò che quest’anno la manifestazione si è classificata al primo posto nella categoria “Festival&Rassegne – Italia”, premiata da un sondaggio di un noto magazine di settore.

Un successo ottenuto grazie alla professionalità e alla qualità dei suoi organizzatori e del suo team. «Questo è stato un vero e proprio trionfo di preferenze – dichiara il sindaco di Castrovillari Lo Polito – grazie al lavoro di Francesca Panebianco, addetta all’Ufficio Stampa, collocatasi, al  secondo posto  nella Classifica Nazionale “Agenzie di Comunicazione”, e Sergio Gimigliano, vincitore del primo posto come “miglior direttore artistico d’Italia”. Il “Peperoncino Jazz Festival” afferma un’eccellenza tutta calabrese nel campo della musica, all’insegna del miglior jazz, di eventi culturali e dell’enogastronomia regionale».

I complimenti del primo cittadino di Castrovillari per il successo ottenuto: «Auguri a Francesca e Sergio».

Annunci
Categorie:Luoghi, Musica, News
  1. Daniela
    12 giugno 2013 alle 18:43

    Bellissimo festival, noi veniamo dalla Toscana per partecipare e con l’occasione giriamo tutta la Calabria…. ma peccato che il programma sia diificilmente reperibile e il sito del festival vecchio e non aggiornato

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: