Home > News > Castrovillari: Per non dimenticare Liberato Passarelli. Anche quest’anno verranno consegnate le borse di studio in memoria del commercialista ucciso tre anni fa

Castrovillari: Per non dimenticare Liberato Passarelli. Anche quest’anno verranno consegnate le borse di studio in memoria del commercialista ucciso tre anni fa

consegna borse di studio passarelliCastrovillari (CS) – Mercoledì 19 dicembre, dalle ore 9.30, presso l’Auditorium dell’ITCG “Pitagora-Calvosa” si terrà l’annuale consegna delle borse di studio “Liberato Passarelli”, in memoria del commercialista ucciso nel suo studio da sei colpi di pistola, il 12 dicembre. Sono trascorsi tre anni ma il suo ricordo è sempre più vivo.

La cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti designati si svolgerà al termine di un convegno su “Il ruolo del dottore commercialista nella amministrazione dei beni sequestrati e confiscati”, patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) di Castrovillari e dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC).  Nel corso della mattinata si avvicenderanno le relazioni sul tema di diversi personaggi della categoria e del mondo fiscale.

L’incontro verrà introdotto dal dott. Giorgio Sganga, consigliere segretario CNDCEC, mentre relazionerà Emanuele D’Innella, dottore commercialista presidente della Commissione di diritto penale dell’economia presso l’ODCEC di Roma. Interverranno, inoltre, il dott. Vincenzo De Franco, presidente ODCEC di Castrovillari, la prof.ssa Franca Eugenia Guarnieri, dirigente scolastico ITCG, il sindaco della città, avv. Domenico Lo Polito, il presidente del Parco Nazionale del Pollino, Domenico Pappaterra, il dott. Alessandro Pazzaglia, giudice delegato del Tribunale di Castrovillari, l’avv. Roberto Laghi, presidente dell’ordine degli avvocati di Castrovillari, il dott. Emiliano Capano, presidente UGDCEC di Castrovillari.

Un appuntamento importante per ricordare un professionista che ha fatto del suo lavoro una passione da svolgere con impegno e onestà, ma soprattutto un uomo. E quale modo migliore di ricordarlo se non attraverso dei giovani meritevoli?

Annunci
Categorie:News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: