Home > News, Politica, Salute&Ambiente > Castrovillari: La Commissione consiliare torna a discutere del possibile Ospedale Spoke Castrovillari-Acri

Castrovillari: La Commissione consiliare torna a discutere del possibile Ospedale Spoke Castrovillari-Acri

ferdinando laghiCastrovillari (CS) – La terza Commissione consiliare “Sanità, Igiene e Servizi Sociali” torna sul possibile accorpamento dei nosocomi di Castrovillari e Acri, in Ospedale Spoke. Lo ha dichiarato il presidente della Commissione, Ferdinando Laghi, ricordando gli appuntamenti di lunedì 10  e martedì 11 dicembre, alle ore 16, nella Sala Giunta comunale del Palazzo Gallo.

Il primo incontro si terrà con il direttore sanitario dell’Ospedale del capoluogo del Pollino,  dott. Salvatore De Paola,  per  conoscere ed affrontare le esigenze che caratterizzano i vari servizi del presidio sanitario della città.
Martedì 11, invece, il presidente Laghi incontrerà i sindaci del comprensorio, il presidente dell’Ente Parco Nazionale del Pollino, Domenico Pappaterra, i consiglieri provinciali e regionali dell’area del Pollino, per affrontare, in maniera congiunta, il problema del possibile Ospedale Spoke Castrovillari-Acri.

«Il presidio ed il potenziamento dell’offerta sanitaria ospedaliera e territoriale già esistente – ha dichiarato il presidente Laghi – sono la condizione fondamentale per la crescita dei servizi in zona a tutela dei pazienti e del diritto fondamentale alla salute».

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: