Home > Agenda, News, telecastrovillari.tv | telepollino.it > Giovedì 21 Giugno ore 21 a Castrovillari “Head out” in concerto

Giovedì 21 Giugno ore 21 a Castrovillari “Head out” in concerto

GUARDA IL VIDEO

Con il patrocinio del Comune di Castrovillari, telecastrovillari.tv, e quindi Slow Time e emersoncommunication, insieme con il Teatro della Sirena e l’associazione Chimera organizzano, tramite l’instancabile promoter e pr Annamaria Caputo, il concerto degli Head Out, promettente band rock pugliese formata da giovanissimi che si esibirà giovedì 21 Giugno, in occasione della Giornata Europea della Musica, al Castello Aragonese di Castrovillari.

L’evento, ovviamente, sarà seguito da telecastrovillari.tv

Giovanni Di Gioia (chitarra e voce), Luigi Rosito (basso e seconda voce), Simone Sasso (chitarra), Fabio Di Liddo (tastiere), Alessandro Maddonni (tromba), Michele Santorsola (batteria), coadiuvati da Francesco Di Liddo per i testi delle loro composizioni, sono gli Head-out. Nati nel 2006 dall’idea di Giovanni e Luigi di mettere su una cover band dei Nirvana e Gun&Roses, dopo alcuni cambi nella formazione, giungono all’attuale composizione con la quale realizzano la popolare canzone “Simon Stone” che spopola sulla rete attraverso il videoclip che segue  la fortunata “Flying on the Destiny Waves” dedicata al compianto Silvio Di Liddo.

Simon Stone” – che avremo modo di sentire dal vivo giovedì al Castello – è un simpatico pezzo country-rock scritto interamente dal chitarrista Simone Sasso accompagnato da un videoclip accattivante e divertente.

«Grazie al loro successo sul web, gli Head-out – scrive il “Biscegliese” – sono stati ospiti di diversi programmi radiofonici» tra cui Big Cactus country, una web radio francesce e una web country radio brasiliana. Il loro ultimo lavoro è il singolo “Just a winter afternoon” scritto da Giovanni Di Gioia e Francesco Di Liddo. E altre due canzoni sono in arrivo: “Human race” e “Across a mirror“.

Il loro sogno: intraprendere una carriera artistica che non si basi su raccomandazioni o favori, farsi amare per ciò che scrivono, per ciò che sono e che valgono.

Annunci
  1. 19 giugno 2012 alle 19:49

    Grazie infinite direttore… sono instancabile è vero… ma ho ottimi maestri e collaboratori….
    Sarà una splendita serata all’insegna della musica….

  2. dora
    22 giugno 2012 alle 10:36

    BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI’, CONSERVATE SEMPRE LA VOSTRA GIOVANE PUREZZA. E’ SICURAMENTE IL SEGRETO DEL SUCCESSO.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: