Home > Castrovillari, Media > abmreport compie un anno, buon compleanno informazione

abmreport compie un anno, buon compleanno informazione

Castrovillari (CS) – E’ il compleanno dell’informazione, quello di abmreport.it, il quotidiano on line fondato e diretto da Alvaro, Brindisi, Martinisi (abm, appunto) esattamente un anno fa. I giornalisti Michele Martinisi (direttore responsabile), Vincenzo Alvaro e Luigi Brindisi (direttori editoriali), sempre sulla notizia da tempo per la carta stampata, dal 31 marzo 2011 hanno avviato con successo un media digitale che ricostruisce, momento per momento, tutto quanto avviene nella città di Castrovillari e nelle immediate vicinanze.
Dalla cronaca alla politica, dallo sport agli spettacoli, la redazione di abm avvicina i fatti ai cittadini, non solo quelli residenti, ma anche quelli che per ragioni di lavoro o di studio vivono fuori. Grazie ad internet tutto ciò è possibile, e anche loro, dalla penna sono passati alla tastiera per rendere più efficace il compito del giornalista tempestando ogni giorno di notizie il sito, divenuto, in poco tempo, punto di riferimento per l’informazione locale.

I migliori auguri per il primo anniversario, ma soprattutto per il prosieguo, ad abmreport dal direttore di emerson communication, Roberto Fittipaldi e dalle redazioni di Slow Time e telecastrovillari.tv

Annunci
Categorie:Castrovillari, Media
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: